Anatomia dei pantaloni
I pantaloni sono un indumento che ogni uomo ha bisogno di avere nel suo armadio, ma pochi uomini davvero capiscono l'importanza di un grande pantalone. Indossando un paio di pantaloni con scarsa vestibilità e stile può rovinare il vostro aspetto generale, mentre un fantastico pantalone, fatto su misura, della Sartoria Pisano, creerà un aspetto elegante e professionale per voi.
Vediamo i dettagli dei pantaloni in seguito.
Pens o Nessuna pens?
Il tema su pieghe è probabilmente il più discusso. Le person di tendenza insistono sul fatto che i pantaloni non a pieghe è la strada da percorrere e che crea un look pulito e sottile. Mentre la Sartoria Pisano, tendo a conferma pure.
Pantaloni a pieghe (pieghe singole o doppie), lavora per offrire comfort e il movimento per i pantaloni, come sedersi o mettere le mani nelle tasche. Pertanto, per le persone che sono più grandi (soprattutto intorno alla vita), pantaloni anteriori piatte potrebbe essere molto scomodo e un look davvero stretto. Si dovrebbe cercare di andare per una singola piega su ogni lato, è ancora up-to-date e dà spazio per il massimo comfort..

Risvolto
Risvolti su pantaloni sono indossati basandosi a volte su preferenze personali o come dettato dalla moda. I risvolti dovrebbero essere da 2,5 centimetri a 3,25 centimetri (1-1.5inches). Una piega più ampia vi toglierà l'altezza. Se avete le gambe più corte proporzionalmente al vostro corpo totale, si deve evitare il risvolto. Regola da ricordare è che i risvolti creerànno un illusione di gambe più corte.
Pantaloni senza risvolti sono classici e senza tempo.
Se la "" parte dei pantaloni hanno risvolti, le eccezioni sono tight, smoking e frac; pantaloni indossati non hanno mai polsini.
La salita nei pantaloni è la parte tra il cavallo e la vita (punto sotto l'ombelico) e dà l'altezza giusta all'uomo, se indossato correttamente. La lunghezza della salita influenzano anche la misura intorno al cavallo. Se hai le gambe più corte di lunghezza del corpo, evitare pantalone a vita bassa e andare per scegliere la vita alta per creare l'aspetto di gambe più lunghe.
Le persone con la vita più grande potrebbe anche prendere in considerazione un aumento più elevato per una vestibilità più confortevole, così i pantaloni non sono nascosti sotto la 'pancia' ed evitare uno scivolamento costante.
Scelta delle tasche sono molto personali. Esse sono poste di fronte alle gambe e nella parte posteriore. Tasche diritte sono tagliate parallelamente alla fascia in vita e più spesso sulla parte posteriore del pantalone. Tasche oblique sono utilizzati per i pantaloni a pieghe.

Sia la larghezza e la lunghezza di pantaloni può influenzare seriamente la sua caduta. Il collare deve essere attentamente esaminato in piedi dritto e camminando intorno. Il pantaloni dovrebbe essere stretto, largo o retto, ma non devono mai piega lungo le cosce e in punto vita. Esso dovrebbe essere abbastanza lungo da più di un terzo della parte superiore dei pattini degli uomini. Indossare sempre un paio di scarpe quando si un paio di pantaloni. i pantaloni troppo corti sembreranno inadatti, troppo lungo si raccoglie nella parte superiore della scarpa, distruggendo il drappeggio del pantalone. La corretta lunghezza del pantalone ha un impatto sul corpo di gamba proporzione.
Luca Pisano